Loredana Lecciso e AlBano più uniti che mai: FOTO lo dimostra

31 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso e AlBano più uniti che mai: FOTO lo dimostra. Nonostante siano anni che i giornali di gossip scommettono su una presunta rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, la coppia è più innamorata che mai e non perde occasione per dimostrarlo. In una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Loredana appare accanto al compagno Al Bano. I due si trovano al teatro dell’Opera di Budapest: a braccetto, sembrano sostenersi a vicenda e, dopotutto, questo è ciò che fanno ormai da 10 anni a questa parte.

L’ennesima foto che dimostra come il cantante stia passando tempo al fianco dei suoi affetti più cari e soprattutto a riposo, dopo che nei mesi scorsi ha avuto qualche problema di salute e, soprattutto, dopo gli impegni lavorativi che lo hanno portato a girare l’Italia per alcune tappe del suo tour. Loredana Lecciso, dal canto suo, è molto legata al cantante e non fa altro che confermarlo ogni giorno:

“Oggi ho una famiglia unita: io e Albano stiamo bene, abbiamo figli sereni e non rimpiango il successo perso. Ho scelto la famiglia, anche a costo di rinunciare a qualche ambizione, ma sono felice così – ha dichiarato la showgirl al settimanale F  – i figli prima di tutto, Yasmine, Bido e la mia primogenita Brigitta, che va d’accordissimo con i suoi fratelli. Adesso che loro sono più grandi posso ricominciare, dedicarmi al lavoro, ripartire spero con il piede giusto. La voglia c’è. E forse può bastare”.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido (nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Quest’ultima è rimasta in ottimi rapporti con il suo ex marito, tanto che continuano a collaborare dal punto di vista artistico. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.