Loredana Lecciso e Albano Carrisi: "Questo Natale sarà..."

Loredana Lecciso e Albano Carrisi: “Questo Natale sarà…”

19 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso e Albano Carrisi: “Questo Natale sarà…”. È stata accanto al compagno ogni ora di ogni giorno da quando Albano è stato colpito dai 2 infarti: Loredana Lecciso, in modo discreto e in punta di piedi, non ha lasciato Albano solo nemmeno un minuto. Un solo messaggio, lasciato sul suo profilo Instagram, che ha dimostrato l’affetto e il legame tra Loredana Lecciso e il cantante. Ora, dopo molti giorni di silenzio, Loredana parla ai giornalisti. Una brevissima frase durante l’intervista di Albano al settimanale DiPiù, un piccolo messaggio che vale più di mille parole per far sapere ai suoi migliaia di fan che, seppure in maniera non plateale, lei c’è. Parlando del Natale, Loredana Lecciso ha detto:

“Sarà un Natale bellissimo, perché abbiamo già avuto il regalo più bello dei regali: Albano ha rischiato di andarsene e invece è rimasto con noi”.

Una breve frase che dimostra quanto Loredana e Albano siano legati. Dopotutto, nonostante i numerosi gossip che hanno coinvolto anche Romina Power soprattutto negli ultimi tempi, l’unica e sola donna che conta per il cantante di Cellino San Marco è la Lecciso. Albano lo ha dichiarato più volte e, se ancora ci fosse qualche dubbio, il brutto malore che lo ha colpito ne è stata la prova. Loredana è stata una delle prime persone che Albano ha voluto avvisare (mentre Romina ha saputo dell’infarto solo qualche ora dopo e non direttamente da Albano) e, quando parla del Natale e del fatto che vuole festeggiarlo in famiglia, il cantante fa riferimento sempre e solo a Loredana: è lei la sua famiglia, insieme ai figli Jasmine e Albano Jr. Anche gli altri figli, avuti da Romina Power, sono ovviamente la sua famiglia ma quest’anno per Natale non ci saranno. Il cantante ha spiegato:

“Romina Power vive negli Stati Uniti e quest’anno Romina Jr e Yari festeggeranno il Natale con lei, mentre Cristel, che si è sposata da poco, passerà passerà il Natale in Cile con suo marito Davor Luksic, che è cileno”.