Loredana Lecciso parla del mondo gay: "Confesso di avere...

Loredana Lecciso, crisi o no con Albano? La FOTO parla chiaro

9 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

CELLINO SAN MARCO – Loredana Lecciso, crisi o no con Albano? La FOTO parla chiaro. La showgirl pugliese ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che non lascia spazio a interpretazioni. Nello scatto Loredana e il cantante pugliese appaiono uno accanto all’altro, felici, sorridenti e sereni. Un modo concreto per smentire qualsiasi tipo di rumor che vuole la coppia in crisi e vicina all’addio. D’altra parte era stato lo stesso Al Bano a confermare la sua relazione:

“Il problema è che appena si parla di Loredana si cade nel gossip. Ne farei a meno! La realtà è diversa da come uno se la immagina. È una realtà meravigliosa e splendente come il sole di Puglia che da sempre illumina il mio percorso. Io ho un motto: ‘Vietato fermarsi’. La vita è una lotta continua”, aveva detto il cantante al settimanale Nuovo. Loredana Lecciso è la donna che ha reso la realtà cui allude il cantante “splendente”, nessun ostacolo alla sua felicità, semmai la sua ragione di vita. così come lo sono gli altri suoi figli avuti da Romina, Cristèl Carrisi, Ylenia Carrisi, Romina Carrisi-Power e Yari Carrisi.

Ospite all’Arena di Giletti, è stata invece Romina Power a lasciarsi andare a delle confessioni che hanno lasciato di stucco i fan della ex coppia più famosa d’Italia. Tra le molte cose che ha detto, alcune in particolare hanno fatto discutere:

“Al matrimonio di mia figlia ho avuto la consapevolezza che sono e sarò sempre la moglie di Al Bano“.

Una frase forte, giustificata dal fatto che, legalmente, in effetti Romina Power ed Albano, nonostante non stiano più insieme da moltissimi anni, non hanno mai annullato le nozze:

Per la Chiesa lo sarò sempre. Non si scappa. E probabilmente saremo sposati per sempre. E’ difficile avere l’annullamento, ma poi chi lo vuole annullare? Resto la moglie di Al Bano”.