Loredana Lecciso: cosa c'entra con Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo?

Loredana Lecciso: cosa c’entra con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo?

12 Aprile 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso: cosa c’entra con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? È il gossip del momento, un rumors apparso (in modo confuso) sulla copertina del settimanale Oggi e ripreso e rilanciato da numerosi siti online: possibile che dietro la rottura tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo ci sia Loredana Lecciso? Noi di Ladyblitz abbiamo deciso di fare il punto.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Da qualche ora  i siti di gossip non parlano di alto: in mezzo alla crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potrebbe esserci Loredana Lecciso. La (ormai ex) compagna di Al Bano, infatti, sembra essere molto vicina al cantante napoletano: cosa c’è sotto?

Uno scoop davvero inaspettato quello “apparso” sulla copertina di Oggi che vede protagonisti Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio. Ad onore di cronaca, però, bisogna sottolineare che il primo a parlare di una terza persona tra il cantante napoletano e Anna Tatangelo è stato Dagospia, che alcune settimane fa ha pubblicato un articolo in cui raccontava che la causa della crisi tra i due poteva essere imputata ad una “fan fedele e affettuosa” che, dopo la copertina di Oggi, in molti hanno pensato si tratti proprio di Loredana Lecciso. A lanciare il gossip di una presunta liaison tra la Lecciso e Gigi D’Alessio è stato il settimanale Oggi che scrive:

“Qualcuno ha segnalato la presenza di Loredana nella vita di Gigi”.

Nonostante il pubblico sia rimasto di sasso dopo questa notizia, bisogna specificare che in realtà voci di una presunta simpatia tra Loredana e Gigi hanno iniziato a girare già tre anni fa, nel 2015. A quel tempo però Loredana non fece alcuna dichiarazione in merito al gossip e preferì glissare:

A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi”.

Una dichiarazione piuttosto generica che all’epoca non fece molto scalpore ma che, tuttavia, ha testimoniato la grande stima di Loredana nei confronti di Gigi D’Alessio. Oggi, dopo i recenti gossip, questa frase viene vista in modo completamente diverso e in molti potrebbero chiedersi come mai la showgirl non abbia negato con più fermezza le voci.

Tre anni dopo, i rumors tornano più forti che mai. Nel frattempo infatti è naufragata sia la coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sia quella tra la Lecciso e Al Bano. E nonostante le ultime voci di gossip li volevano nuovamente vicini, nessuno dei diretti interessati ha mai confermato.

Per quanto riguarda la Lecciso e Gigi D’Alessio, chiaramente si tratta solo di gossip non confermati. L’unica cosa certa è che tra i due vi è una profonda amicizia, ma da qui a dire che possa esserci qualcosa di più ce ne passa. Di certo, se son rose fioriranno e a noi non rimane che attendere.