Romina Power, parla Loredana Lecciso: "La reputo una...

Loredana Lecciso contro Romina Power: “Le FOTO con Al Bano…”

6 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso contro Romina Power: “Le FOTO con AlBano…”. Frecciatina al vetriolo di Loredana Lecciso verso Romina Power. Dopo alcuni giorni di silenzio, la compagna di Al Bano commenta la scelta di Romina Power di voler pubblicare sul suo profilo Instagram alcune foto “vintage” risalenti agli anni ’80, di quando era felicemente sposata con il cantante. Una scelta che ha fatto storcere il naso a molti fan di Loredana Lecciso che hanno ritenuto fuori luogo il gesto. In una intervista al settimanale Vero, adesso Loredana Lecciso vuota il sacco e, con il suo solito sarcasmo, ha commentato la questione oltre ad aver chiarito ancora una volta il rapporto con Al Bano. “Al Bano canta con te, ma ama solo me” riporta il settimanale, che pubblica anche una dichiarazione molto forte di Loredana Lecciso:

“Non giudico e non entro in merito delle pubblicazioni altrui. E poi trent’anni fa non c’erano i social… Rispetto il passato e mi limito a vivere il mio presente. […] Non sono diplomatica ma semplicemente più padrona delle mie emozioni. Con l’età s’impara a gestire gli istinti, le emozioni”.

Ennesima frecciatina nei confronti di Romina Power che, nonostante il matrimonio con Al Bano sia finito ormai da anni, non perde occasione per pubblicare foto che possano far sognare i fan della ex coppia di cantanti più famosa d’Italia. Poi, Loredana ci tiene a sottolineare ancora una volta che il suo rapporto con Al Bano va a gonfie vele:

“Per fortuna non ho bisogno di leggere i blog per sapere cosa fa Al Bano. Ciclicamente c’è chi si diverte a inventare fake news su di noi. Ci siamo abituati”.

Dopotutto Loredana Lecciso e AlBano Carrisi stanno insieme ormai da più di 10 anni. La showgirl e il cantante insieme hanno due figli, Jasmine (nata il 15 giugno 2001) e Albano Jr., detto Bido(nato il 26 ottobre 2002). Entrambi hanno poi altri figlia dalle precedenti relazioni. Al Bano è padre anche di Yari Marco (21 aprile 1973), Cristèl (25 dicembre 1985) e Romina Jr. (1º giugno 1987), nati dal matrimonio con la cantante e attrice Romina Power. Per quel che riguarda Loredana, dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto una figlia, Brigitta.