Loredana Lecciso contro Ilary Blasi: "Ognuno deve..."

Loredana Lecciso contro Ilary Blasi: “Ognuno deve…”

5 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso contro Ilary Blasi: “Ognuno deve…”. Loredana Lecciso al veleno: durante una intervista radiofonica al programma Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, Loredana Lecciso non le manda a dire e dice la sua in merito alla vicenda dell’esclusione del pugile Clemente Russo al reality del GF Vip. Pur non facendo nomi, il riferimento ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini sembra essere molto plausibile. In particolare, Loredana si dice contraria ai moralismi e spiega:

“Mi è dispiaciuta la sua esclusione, che purtroppo era inevitabile, anche se io non sono per tutti quei moralismi“.

Poi, non rinuncia ad entrare più nello specifico e rende più chiaro il suo pensiero sulla vicenda, non risparmiando nemmeno il comportamento di Ilary e Alfonso, rispettivamente conduttrice e opinionista del GF Vip:

Io non sono per essere redarguita da un conduttore o da un’opinionista: tanto ognuno si assumerà poi le sue responsabilità, ci sono le sedi opportune e gli organi preposti per valutare”.

Insomma, una Loredana Lecciso al veleno. Durante l’intervista, la compagna di Albano è tornata a parlare anche del suo rapporto con Al Bano, ex marito di Romina Power con cui Loredana ha una storia d’amore da ormai più di 10 anni. Nonostante il loro amore sia uno dei più longevi, spesso sono nati gossip in merito a loro presunte rotture, puntualmente smentite. Così, Loredana è tornata a ribadire ancora una volta che la relazione con Albano va a gonfie vele, nonostante non sia previsto il matrimonio:

“Io e Al Bano fidanzati? Manteniamo una buona relazione sentimentale, siamo una coppia di fatto”. 

Insomma, Loredana smentisce qualsiasi voce di rottura ma tiene anche a precisare che non è assolutamente in previsione un matrimonio, almeno per ora. Ma se le nozze con Albano non sono in programma, è invece arrivata realmente (come si era vociferato nei giorni scorsi) la proposta di far parte del Grande Fratello VIP. Proposta che lei ha rifiutato:

“Sì è vero, c’era stato un approccio iniziale, ma io non ero nella fase giusta. E ho detto no, dopo averci pensato qualche giorno”.