Loredana Lecciso con occhiali da vista! Sorpresa ai fan FOTO

20 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso con occhiali da vista! Sorpresa ai fan FOTO. Che si mostri con un look da serata di gala, in versione sportiva o prima di andare a dormire, Loredana Lecciso è sempre bellissima. Ma nelle ore scorse la compagna di Al Bano ha pubblicato una foto che ha lasciato i fan senza parole. Lo showgirl, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui appare in tutta la sua semplicità e bellezza… con gli occhiali da vista! Inutile dire che gli ammiratori di Loredana hanno apprezzato e non poco lo scatto. Dopotutto è davvero raro vedere la Lecciso con gli occhiali da vista. Eppure, la showgirl è lo stesso bellissima e appare più sensuale che mai, a dimostrazione del fatto che la sua non è una bellezza costruita come molti dei suoi detrattori suppongono!

Nelle ultime settimane la Lecciso ha postato davvero poco sul suo profilo Instagram, allarmando i fan che si chiedevano il motivo di questa assenza. Gli ultimi tempi sono stato piuttosto turbolenti per la showgirl, dopo che Romina Power, ex moglie di AlBano, ospite a Verissimo ha fatto una dichiarazione choc.  “AlBano mi ama ancora”ha candidamente affermato Romina con una punta di ironia. Frase che, naturalmente, è rimbalzata in poco tempo sul web e su decine e decine di siti di gossip. Dichiarazione che non è passata inosservata nemmeno a Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano che ha affidato il suo pensiero al settimanale Chi. Loredana Lecciso ha detto:

 “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica, io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli. […] Una cosa la posso aggiungere io? Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Allora io vorrei dire che io non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi, essere additata come ‘sfasciafamiglie’, questo mi dispiace. Per il resto io vivo la quotidianità della mia famiglia e sono prontissima ad accogliere tutti”.