Loredana Lecciso: "Col tempo impari a tenerti le cose...ma LEGGI

Loredana Lecciso: “Col tempo impari a tenerti le cose…ma LEGGI

9 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Loredana Lecciso, misteriosa frase sui social. La compagna di Albano Carrisi ha pubblicato un tweet con scritto: “Col tempo impari a tenerti le cose dentro, non perché hai un carattere chiuso, ma perché spesso spiegare è inutile“. Si tratta di una citazione di Antonio Curnetta, che non è sfuggita ai fan della showgirl pugliese. Si tratta forse di un riferimento alla sua vita privata? Nello specifico: un messaggio a tutte le nostalgiche della ex coppia Albano-Romina, che non di rado si scagliano contro di lei, non accettando la fine del matrimonio tra i due cantanti. Un’avversione nei confronti di Loredana, che nei mesi scorsi l’ha portata a prendere anche dei provvedimenti contro chi la insulta via social.

Loredana Lecciso è stata già sposata dal 1993 al 1996 con Fabio Cazzato. Dalla loro unione è nata una figlia, Brigitta. Da Al Bano invece ha avuto altri due figli: Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. L’ex marito di Romina Power a sua volta ha altri figli: la già citata Cristèl Carrisi, Ylenia Carrisi, Romina Carrisi-Power, Yari Carrisi. A Grand Hotel, il cantante ha raccontato del momento in cui si è innamorato di Loredana Lecciso, la donna che è riuscito a fargli tornare il sorriso e la serenità:

“In casa c’era un silenzio insopportabile. Di notte si sentivano le rane gracidare, ma a me sembravano le grida di belve feroci. Poi conobbi Loredana, con il suo sorriso, la sua voglia di vivere, la sua spensieratezza…”. Per Albano quello era un momento difficile in quanto con Romina non c’era più comunicazione. “Era diventata una vita impossibile” ha affermato il cantante, che ha continuato: “Loredana giunse nel momento più terribile: con il suo amore vinsi la solitudine. […] Venivo da un periodo tremendo, la notte dormivo con i sonniferi…”.