Categorie
celebrity

Loredana Lecciso, che gioia! La soddisfazione più grande FOTO

ROMA – Loredana Lecciso, che gioia! La soddisfazione più grande FOTO. Loredana Lecciso sarà felicissima: la figlia Brigitta si è laureata! Anche se in pochi ancora la conoscono, Brigitta Cazzato è la bellissima figlia che Loredana ha avuto dal suo primo matrimonio, quello con Fabio Cazzato. In queste ore Brigitta sta dando una grande soddisfazione alla mamma: ha infatti completato i suoi studi e su Instagram ha pubblicato una foto in cui appare di schiena con la consueta corona d’alloro in testa. A corredo della foto Brigitta ha scritto:

“Dottoressaaaa”.

Insomma, la mamma Loredana deve essere davvero contenta che la sua primogenita abbia raggiunto un traguardo così importante. In pochi ancora la conoscono, ma Brigitta Cazzato è la primogenita della showgirl pugliese, nata dal primo matrimonio di Loredana con Fabio Cazzato.

Castana, occhi scuri e profondi, la giovane sembra essere molto legata a Romina Jr, figlia nata dalle nozze tra il cantante pugliese e la sua prima moglie, Romina Power. A dimostrazione di ciò, ci sono una serie di foto postate dalla ragazza sul suo profilo Instagram. E non si può fare a meno di ammettere che tra le due è un vero e proprio exploit di bellezza. Per quel che riguarda Brigitta, le informazioni su di lei non sono molte. Secondo quanto riportato da alcuni siti di gossip ha 21 anni. Quanto alla sua vita sentimentale, sui social appare al fianco di un ragazzo che potrebbe essere il suo fidanzato.

Ricordiamo che tanto Albano Carrisi, quanto Loredana Lecciso hanno anche altri figli. Sempre dalle nozze con Romina sono nati Ylenia (scomparsa in misteriose circostanze a cavallo tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994), Yari Marco e Cristèl. Dalla relazione tra l’artista pugliese e la sua nuova compagna sono nati invece altri due figli, Jasmine e Albano Jr. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair lei ha parlato del suo rapporto con la matenità, spiegando che i figli sono la sua priorità.

“Voglio vivere per loro, per il loro futuro. Questo è il mio obiettivo primario. Vengo da una famiglia molto unita”, ha detto.

Per quel che riguarda il rapporto tra Albano Carrisi e la sua ex moglie preferisce non commentarlo. “Chiedetelo direttamente a loro! Io vivo la mia realtà. Chiariamo comunque che io non ho portato via l’uomo a nessuna. Albano era già separato e aveva sofferto molto per essere stato lasciato. Non ho distrutto io la loro famiglia, perchè continuare ad accanirsi contro di me?”. Di seguito alcune foto di Brigitta Cazzato (Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.