Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano: "In questo momento...

Loredana Lecciso torna a parlare di Al Bano: “In questo momento…

25 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Loredana Lecciso torna a parlare della fine della storia con Albano Carrisi. Lo fa concedendo un’intervista esclusiva al settimanale ORA in edicola da giovedì. Il tema centrale della chiacchierata è sempre lui, il suo ex compagno, il grande ex della bella conduttrice salentina.

Albano è ancora una persona presente nella sfera dei miei affetti. Le vicende nella vita cambiano, i rapporti si evolvono e mutano” afferma la Lecciso che poi aggiunge “In questo momento della vita mi dedico a Loredana e solo a lei” facendo intendere che non ci sono spasimanti all’orizzonte. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Loredana ha anche smesso di credere al grande amore ma non a questo grande sentimento: “No, non credo esista. Piuttosto credo nell’amore, che è diverso. Ci credevo a sedici anni nel grande amore. Ora trovo giusto che ci credano i ragazzini”.

Infine una nota simpatia. Una medium ha previsto che Albano tornerà a fare la corte alla Lecciso. Lei risponde con il sorriso a questa ipotesi: “Forse la signora ha visto il grande affetto che c’è ancora tra noi: è un affetto vero non di facciata e mi auguro che duri per tutta la nostra vita, perché di un aspetto sono certa”.

Questa è la prima estate da single per Loredana Lecciso, che ormai sembra aver archiviato la storia con il cantante. La showgirl e Al Bano condividono però l’amore per i loro due figli: Jasmine, nata il 15 giugno 2001 e Albano Jr., detto Bido, nato il 26 ottobre 2002. Sebbene il cantante sia spesso avvistato al fianco della sua ex moglie, Romina Power, è difficile escludere che i due siano tornati a fare coppia dal punto di vista sentimentale. Più probabile che tra loro ci sia un sodalizio artistico, che continua a emozionare milioni di fan non solo in Italia, ma anche in giro per il mondo.