Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che...

Loredana Lecciso e Al Bano, litigio al matrimonio? FOTO dimostra…

19 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Loredana Lecciso e Al Bano, litigio al matrimonio della sorella di Francesca Pascale? FOTO dimostra… negli ultimi giorni sta circolando in rete un gossip in merito alla coppia formata da Loredana Lecciso ed AlBano. Secondo alcune voci di bene informati pare che i due, invitati d’eccezione al matrimonio della sorella di Francesca Pascale (la fidanzata di Silvio Berlusconi) abbiano avuto un litigio poco prima della cerimonia, a seguito di cui la Lecciso sarebbe scappata via. Come riporta Fanpage:

“Una fonte interna a Fanpage.it racconta di uno screzio tra i due che sarebbe avvenuto pochi minuti prima della cerimonia laica celebratasi a Ravello, durante la quale Al Bano ha intonato l’Ave Maria di Gounod proprio mentre la Lecciso, in abito rosso, avrebbe abbandonato il rito […] Le ragioni dello screzio tra Al Bano e Loredana Lecciso restano ignote”.

Ennesimo litigio dunque tra Loredana e AlBano? Stando ai gossip sembrerebbe di sì, eppure una foto postata poche ore fa dalla stessa Loredana Lecciso sul proprio profilo Instagram dimostrerebbe che la verità è ben diversa. La showigirl, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui appare in compagnia proprio di Francesca Pascale in occasione del matrimonio della sorella di quest’ultima, Marianna Pascale. Di rosso vestita, Loredana è super chic e sembra essere serena, altro che litigio. Non solo: nella foto, le due appaiono chiaramente nel luogo di ricevimento del matrimonio. Se Loredana fosse scappata via durante la funzione, questa foto non dovrebbe esistere. Ancora: se si analizza bene lo scatto, è possibile vedere AlBano e il suo inimitabile cappello, che chiacchiera tranquillamente con gli invitati. Insomma: altro che screzio, i due si sono goduti il matrimonio di Marianna Pascale felici e in serenità. Ennesimo gossip dunque, ennesimo tentativo di screditare la coppia che, nonostante le numerose chiacchiere, vive ormai felice da quasi 17 anni…