Loredana Lecciso: Al Bano? "Bacio soltanto i miei figli in questo periodo"

Loredana Lecciso: Al Bano? “Bacio soltanto i miei figli in questo periodo”

9 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Loredana Lecciso: Al Bano? “Bacio soltanto i miei figli in questo periodo”. (Vedi anche, Loredana Lecciso, lettera aperta a Romina Power). Questa la confessione della showgirl intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda ogni domenica su Canale 5. L’ultima compagna ufficiale del cantante pugliese ha affermato che l’obiettivo primario è quello di rendere felici i figli che ha avuto da Al Bano, Jasmine e Albano Junior detto Bido. Le dichiarazioni della Lecciso sul suo rapporto con l’artista sono state piuttosto vaghe e poco chiare. Quando la d’Urso le chiede se lei ed Al Bano si baciano ancora lei ha risposto:

“Se io e Al Bano ci baciamo ancora? Certo, siamo amici… Il fatto che ci baciamo è un dettaglio. Io bacio soltanto i miei figli in questo periodo… Se Al Bano mi manda i fiori? Io i fiori li compro da sola al mercato di Lecce… Bugia, mi ha regalato delle rose bellissime. Cronologicamente, non dico quando. Poi ha smesso di regalarmele, io avevo una casa piccolissima, avevo problemi a sistemarle. Una volta le ho sistemate in bagno e non me l’ha più regalate. Saranno passati 150 anni”.

Loredana Lecciso ha poi parlato dell’inizio della sua storia d’amore con Al Bano, iniziata 15 anni fa:

“Le sue figlie e mia figlia Brigitta frequentavano lo stesso istituto. Iniziò un’amicizia. Io gli chiesi un’intervista, lui mi invitò per un caffè, iniziammo così a frequentarci. Il primo bacio ci fu la seconda o la terza volta che ci siamo visti. Eravamo sopra una barchetta. E’ una cosa che fa parte del mio vissuto. Sono rimasta incinta dopo pochi mesi. Non eravamo ragazzini! Io non mi sono accorta di aspettare un bambino. E’ stato fortemente voluto da entrambi. Quando mi sono accorta di essere incinta, glie l’ho comunicato. E’ stato bello e molto naturale e tranquilla. Non è stata una sorpresa. L’avevamo stabilito”.

Non è mancato il parere di Loredana sulla performance canora di Al Bano e Romina Power a Sanremo:

“Ho visto Sanremo. Ero a casa di mio fratello. Al Bano ha cantato da Dio. La mia pagella è dieci e lode. Anche a Romina certo. Ad Al Bano, oltre la lode, cosa c’è? Mi ha emozionato molto. Adoro Al Bano solista perché può esprimere le sue doti canore ma con il duo con Romina ritorno alla mia infanzia”.