Lodovica Comello: look casual alla finale X-Factor FOTO

Lodovica Comello: look casual alla finale X-Factor FOTO

11 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Lodovica Comello: look casual alla finale X-Factor al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Questo è un momento piuttosto felice per la vita della Comello (Francesca nelle serie Violetta): sarà infatti la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent. Sostituirà Vanessa Incontrada, ormai impegnatissima sul fronte fiction, alla guida del talent show, che partirà il prossimo marzo su Sky Uno.

Dopo l’esperienza di Violetta, si è aperta la strada per lei la carriera da solista, inaugurata nel 2013 con il suo primo singolo, “Universo”, seguito dal cd omonimo. Poi è stata la volta di altri due singoli: “Otro Día Más” e “I Only Want to Be with You”. Nel gennaio del 2015 è stato il momento di “Todo el resto no cuenta”, che ha preceduto l’uscita del suo 2° album, “Mariposa”. Non è mancato anche un tour da solista, “Lodovica World Tour”, che oltre al nostro Paese ha fatto tappa in Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia e Russia, riscuotendo sempre un grande successo. Lodovica è convolata a nozze con Tomas Goldschmidt lo scorso 1° aprile. Rispetto ai suoi progetti futuri in un’intervista con Sorrisi e Canzoni ha detto:

“Continuare nella musica. Questo disco è vicino al mondo teen ed è normale sia così. Ma io amo la musica un po’ più nera. Adoro Joss Stone e Norah Jones, mi piacerebbe arrivare a quel mondo. Ho già pezzi scritti e composti da me, ma li tengo per più avanti. E poi, magari, passare al grande schermo”. FOTO LA PRESSE.