Lodovica Comello età, marito Tomas Goldschmidt: vita privata

Lodovica Comello età, marito Tomas Goldschmidt: vita privata

19 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Lodovica Comello (età: 27 anni) è ospite del programma condotto da Paolo Bonolis “Chi ha incastrato Peter Pan?”, in onda questa sera su Canale 5. Lodovica Comello è nata il 13 aprile 1990 a San Daniele del Friuli. Ha studiato canto e danza, raggiungendo il successo internazionale con il ruolo di Francesca nella serie Disney argentina Violetta. Questo l’ha portata a vivere a Buenos Aires, lontana dalla sua famiglia. Tornata in Italia, Comello ha iniziato la sua carriera da solista, ma è diventata molto famosa anche come conduttrice Italia’s Got Talent.

Per quel che riguarda la sua vita privata, il cuore della cantante no è libero. Lodovica Comello è sposata con Tomas Goldschmidt. I due sono convolati a nozze nell’aprile del 2015. Un matrimonio non annunciato, che ha colto di sorpresa tutte le fan della cantante. Lui è un giovane produttore conosciuto sul set della serie Violetta. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso foto in cui si mostrano insieme. “Per amore ha fatto la valigia ed è venuto in Italia. E so quanto sia stato difficile: è molto legato alla sua famiglia in Argentina”, ha detto di Tomas lodovica Comello. Che cosa le piace di lui?
“È molto organizzato, pragmatico, mentre io vivo nel marasma, non ho senso pratico. Mi trasmette sicurezza, tranquillità, forza”. In un’altra intervista con Grazia, Lodovica Comello ha parlato di tutto il suo amore per il marito:

“Tommy è l’amore della mia vita. Ha la capacità di analizzare con mente pacata e lucida tutti i problemi: è un produttore televisivo e porta quest’abilità professionale anche nella vita quotidiana. È un meraviglioso risolutore di problemi. L’ho scoperto mentre lavoravo a Violetta, negli studi in cui ci siamo conosciuti: c’era un problema? Arrivava lui: “Non importa, siediti, capiamo: trovo io la soluzione”. Quanto vorrei avere questo suo pragmatismo”.