Lily Rose Depp, magrezza preoccupante a Venezia. Troppo stress?

Lily Rose Depp, magrezza preoccupante a Venezia. Troppo stress?

8 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

VENEZIA – Lily Rose Depp, magrezza preoccupante a Venezia. Troppo stress? (GUARDA LE FOTO PUBBLICATE SUL DAILY MAIL). L’attrice americana, 17 anni, è stata fotografata al suo arrivo al Lido. Ciò che non passa inosservata è la sua linea, decisamente troppo esile, se paragonata a quella di qualche anno fa. Lily è quasi scheletrica. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis si trova a Venezia, per presentare il film fuori concorso PLANETARIUM di Rebecca Zlotowski con Natalie Portman e Emmanuel Salinger. Un ruolo che la consacra definitivamente nell’Olimpo delle star di Hollywood. Non che prima non lo fosse, ma recitare al fianco del premio oscar, la Portman, dimostra quanto la figlia del divo sia destinata a seguire le orme del padre.

Lily Rose Depp è ormai anche testimonial del nuovo profumo Chanel N.5 L’Eau, creato da Olivier Polge. La campagna realizzata da Johan Renck, uscirà nell’Autunno 2016. La giovane attrice emergente, è stata già la testimonial della maison francese per la collezione occhiali Perle lanciata nel settembre 2015.

“Rappresenta alla perfezione – dicono dalla Chanel -la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”.

Questi non sono stati momenti facili da affrontare per Lily Rose Depp. Suo padre è reduce dalla causa di divorzio dall’ex moglie Amber Heard, diventato effettivo il 16 agosto. L’attrice ha anche accusato l’ex marito in tribunale di violenza domestica, fatto sempre smentito da Depp. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di The Rum Diary e si sono sposati nel febbraio 2015. Andranno in beneficienza in favore di donne vittime di abusi e di bambini malati i 7 milioni dell’assegno di divorzio. Lo ha annunciato l’attrice che spiega: “Come si capisce dalla nota dell’ordine restrittivo rilasciata dal tribunale il denaro non ha giocato alcun ruolo per me. L’unica eccezione riguarda il fatto che ora potrò donare la somma in beneficenza e, facendo questo, aiutare coloro che non hanno possibilità di difendersi”. DI SEGUITO UNA GALLERY DEDICATA A LILY ROSE DEPP.