Lily Rose Depp, look estivo: mini abito a fiori Chanel

Lily Rose Depp, look estivo: mini abito a fiori Chanel

8 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Lily Rose Depp, look estivo: mini abito a fiori Chanel. La modella, 18 anni da poco compiuti, ha postato una foto sui social in cui si mostra con un delizioso vestito della collezione métiers des art. Un modello femminile adatto alla sua giovane età. Lily è una delle testimonial della maison francese, che sceglie sempre sul red carpet.

Lily Rose è la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp. Ha un fratello minore, John “Jack” Christopher Depp III, nato nel 2002. Dopo la fine della relazione con la Paradis il padre si è risposato con la collega Amber Heard. Anche con lei è finita e non nel migliore de modi, considerando che hanno avuto una battaglia legale in tribunale. Lily convivere con i paparazzi che la seguono da quando è nata. Aspetto della fama al quale non si abituerà mai: “No, sono solo più abituata”. Dei suoi genitori Lily Rose Depp ha spiegato:

“Li ammiro, ed è inevitabile parlare di lavoro con loro. Però sono molto indipendente e sto cercando di fare esperienze il più possibile da sola: l’arte è una questione così personale che può venire soltanto da te stesso”. Del rapporto con il suo corpo specifica: “In passato ho lottato parecchio sia con il mio corpo che con la mia immagine. Adesso sono molto più a mio agio: l’ambiente di lavoro è stato salvifico. Come un porto sicuro. Isadora aveva un bel fisico, agile, aggraziato e decise di usarlo per la danza come fosse la sua destinazione naturale. Ho tenuto a mente la lezione. D’altra parte dato il ruolo non potevo permettermi di fare storie”.