Lily Rose Depp incantevole con l’abito color carne FOTO

Lily Rose Depp incantevole con l'abito color carne FOTO

Lily Rose Depp incantevole con l’abito color carne. La giovane top model, 17 anni, è apparsa la fianco dell’amica Harley Quinn Smith, 16 anni, con la quale recita in “Yoga Hosers“, secondo capitolo della saga horror “True North Trilogy” (il primo è Tusk). Come si legge sul sito Badtaste:

“La storia è incentrata sulle quindicenni appassionate di Yoga Colleen Collette (Lily-Rose Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith) che hanno un lavoro dopo scuola in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male emerge dalla crosta terrestre canadese e minaccia una festa alla quale sono state invitate, le Colleen si uniscono assieme a un cacciatore di taglie di Montreal di nome Guy Lapointe (Depp) per salvare la propria vita utilizzando “tutti e sette i loro Chakra, una posizione da guerriero dopo l’altra”.

Lily è stata scelta come volto per il marchio Chanel. Nel suo caso la campagna pubblicitaria è il nuovo profumo “Chanel N.5 L’Eau, creato da Olivier Polge. La campagna realizzata da Johan Renck, uscirà nell’Autunno 2016. La giovane attrice emergente, è stata già la testimonial della maison francese per la collezione occhiali Perle lanciata nel settembre 2015. “Rappresenta alla perfezione – dicono dalla Chanel -la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza”.

La figlia di Johnny Depp e la ex moglie Vanessa Paradis, madre di Lily è scesa in campo sui social in difesa del padre, contro gli attacchi della ex moglie Amber Heard. “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato meraviglioso con me e con il mio fratello più piccolo, e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”, ha scritto su Instagram Lily Rose Depp, pubblicando una foto che la ritrae bambina, mentre muove i suoi primi passi sostenuta da papà. accusato la star di Hollywood raccontando di “aver subito violenze domestiche per l’intera durata del matrimonio”. In una foto mostrava i lividi di un presunto litigio. La replica degli avvocati di Depp: “Punta a una prematura risoluzione finanziaria”.

 

Potrebbero interessarti anche...