Lily Rose Depp diva in Chanel: total black FOTO

Lily Rose Depp diva in Chanel: total black FOTO

Lily Rose Depp diva in Chanel: total black per la sfilata “Métiers d’Art” (che lo scorso anno si era tenuta a Roma, a Cinecittà). La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che è già testimonial del marchio per occhiali e profumi, è una delle protagoniste indiscusse delle’evento fashion. Impeccabile il suo outfit, così come tutti gli altri della collezione. Lily è ormai una un’icona di stile per milioni di ragazzine. Per quanto riguarda la sua vita privata, sembra che l’attrice e modella abbia una relazione con Ash Stymest, 25 anni, anche lui modello, che ha già un matrimonio alle spalle. E’ stato sposato dal 2011 al 2013 con Maille Stymest.

Lily Rose Depp, 17 anni, pur essendo giovanissima, è già attrice e modella affermata. E’ nata dalla relazione tra il divo americano e la cantante francese. Ha un fratello minore, John “Jack” Christopher Depp III, nato nel 2002. A luglio 2015 è stata scelta da Karl Lagerfeld come nuovo volto di Chanel e testimonial per la collezione di occhiali Pearl Eyewear. Nel 2016 come testimonial del profumo Chanel N°5 L’Eau. Recentemente ha interpretato il ruolo della ballerina Isadora Duncan nel film francese La danseuse, presentato al Festival di Cannes.

Lily Rose Depp convive con i paparazzi che la seguono da quando è nata. Aspetto della fama al quale non si adetterà mai: “No, sono solo più abituata. Non c’è niente che ti prepari e a volte può essere veramente dura, ma se scegli questo lavoro lo sai che è così”. Dei suoi genitori ha spiegato:

“Li ammiro, ed è inevitabile parlare di lavoro con loro. Però sono molto indipendente e sto cercando di fare esperienze il più possibile da sola: l’arte è una questione così personale che può venire soltanto da te stesso”.

Potrebbero interessarti anche...