Liam Payne parla dell'addio alla ex Cheryl: "Mi sento...

Liam Payne rivela: “Quando ho incontrato Puff Diddy…

26 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne è una delle star under 30 più amate del pianeta. Eppure, questo non è bastato a fargli stringere amicizia con tutte le celebrities. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, quando Liam ha provato a parlare con il rapper Puff daddy durante una festa, quest’ultimo gli ha letteralmente riso in faccia. Una piccolo trauma per il One Direction, che ha capito come la fama non sia il passepartout con colleghi più anziani di lui.

“E’ stata la più scoraggiante esperienza da celebrità che potresti mai immaginare”, ha aggiunto Liam. “Pensavo che P Diddy fosse una scommessa sicura. Ovviamente ho mancato il traguardo”, ha spiegato il neo papà. In quell’occasione insieme a Puff c’erano anche Jay Z e Leonardo DiCaprio. Liam ha preferito puntare a quello che gli sembrava il più accessibile, ma così non è stato. Forse con l’attore hollywoodiano avrebbe avuto più fortuna.

 

Liam Payne è da poco diventato padre di Bear, primo figlio nato dalla relazione con la compagna Cheryl. C’è chi è pronto a scommettere ce i due siano pronti a fare il grande passo verso l’altare. Ma allo stesso tempo bisogna ricordare che lei è già stata sposata due volte, dunque non è scontato che voglia convolare a nozze una terza volta.

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo – ha detto Liam Payne – è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”.