Categorie
celebrity

Liam Payne parla della gravidanza di Cheryl: “Siamo molto…

LONDRA – Liam Payne parla per la prima volta della gravidanza della sua compagna, Cheryl Tweedy. Secondo quanto riportato dal sito Birminghammail.co.uk, il cantante degli One Direction, 23 anni, è “super felice” di stare insieme al bel giudice di X Factor. Liam ha ammesso per la prima volta per lei aveva una vera cotta adolescenziale, per questo gli sembra tutto un “sogno”.

Non è mancato un accenno alla gravidanza di Cheryl, specificando che il tempo che passano insieme è molto “prezioso”. “Lei mi sostiene pienamente “, ha detto il 1D. “Siamo molto contenti. E’ un tempo prezioso e molto personale per noi. Sto ancora imparando”. Liam parla in modo speciale della donna che presto lo renderà padre: “E’ meravigliosa, una persona meravigliosa (…)”. A questo punto ci sono pochi dubbi rispetto al fatto che la relazione tra i due cantanti abbia tutti i presupposti per rivelarsi duratura.

Certo è che manca solo il matrimonio per sigillare la loro unione. Nei mesi scorsi Cheryl si è affrettata ad ufficializzare il divorzio, il secondo per lei, già sposata in prime nozze con il calciatore Ashley Cole dal 2006 al 2012. Un gesto che testimonierebbe la voglia della cantante di voltare pagina e vivere al meglio la sua storia con il One Direction. Come si legge sul sito Australia Net Worknews, i due cantanti sarebbero pronti a fare il “grande passo”. Sembra che la coppia stia cercando una location per la cerimonia, che potrebbe anche essere fatta in qualche Paese esotico. Il rumor non è stato confermato dai diretti interessati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.