One Direction, Liam Payne parla del figlio: "Ha inziato a...

Liam Payne papà bis? Ultime dichiarazioni del cantante LEGGI

5 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne degli One Direction è pronto a diventare papà per la seconda volta. Secondo quando riportato dal Daily Mail, lui e la sua compagna, Cheryl, hanno già parlato di voler allargare la loro famiglia. I due sono da poco diventati genitori del piccolo Bear, ma a quanto pare pensano già a un possibile altro bebè. Nel corso di un’intervista con il Sunday Mirror, Liam ha parlato del desiderio di dare a suo un fratellino o una sorellina a Bear: “Abbiamo parlato di questo. Vedremo cosa succederà. Siamo entrati nella routine e amiamo la vita“, ha reso noto il cantante.

La scorsa settimana Liam Payne ha confessato un retroscena riguardante la sua vita quotidiana, quando esce e frequenta locali, dove incontra vip ben più famosi di lui. Uno di questi riguarda un episodio avvenuto tempo fa. Liam ha provato a parlare con il rapper Puff daddy durante una festa, ma quest’ultimo gli ha letteralmente riso in faccia. Una piccolo “trauma” per il One Direction, che ha capito come la sua fama di idolo delle teenagers non sia il passepartout con colleghi più anziani di lui.

“E’ stata la più scoraggiante esperienza da celebrità che potresti mai immaginare”, ha aggiunto Liam. “Pensavo che P Diddy fosse una scommessa sicura. Ovviamente ho mancato il traguardo”, ha spiegato il neo papà. In quell’occasione insieme a Puff c’erano anche Jay Z e Leonardo DiCaprio. Liam ha preferito puntare a quello che gli sembrava il più accessibile, ma così non è stato. Forse con l’attore hollywoodiano avrebbe avuto più fortuna.

Tags