One Direction, Liam Payne parla del figlio: "Ha inziato a...

Liam Payne (One Directon): nuovi dettagli sul figlio Bear! LEGGI

12 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne è diventato da poco padre del piccolo Bear, figlio nato dalla relazione con la cantante Cheryl Ann Tweedy. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante degli One Direction ha parlato del piccolo nel corso di una recente intervista con una radio americana. Non poteva mancare un accenno al nome scelto per il bimbo, Bear (orso), che ha scatenato non poche ironie tra i suoi fan. A quanto pare non ha esitato a chiamarlo così. Un insider ha riferito: “Ha detto che lui è davvero per i nomi tradizionali e Cheryl è davvero per i nomi unici strani [sic]. Ma non si è nemmeno lottato perché Cheryl era l’unico a fare tutto il lavoro”. Un altro ha aggiunto: “Liam ha detto che Bear era una mini versione di lui con gli occhi di Cheryl.” Liam Payne è estremamente entusiasta per l’avvento di un figlio nella sua vita. “‘Ho fatto un uomo!’, queste le sue parole esatte: ho fatto un essere umano. Ho aiutato. Ha fatto il massimo **”, riferisce sempre l’insider.

La cantante inglese ha dato alla luce il suo bimbo lo scorso 22 marzo. Centinaia di messaggi di auguri sono arrivati da ogni parte del pianeta. Questo è il motivo per cui Liam ha deciso di pubblicare un tweet in cui ringrazia tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui. “Grazie a tutti per i messaggi d’amore e supporto per me e Cheryl, significa veramente tanto”, ha scritto Payne sul suo profilo social. In occasione della nascita del figlio, Liam ha dichiarato: “I miei amici e i miei familiari lo sanno bene: pochissime volte sono rimasto senza parole… wow!”, postando la sua foto con il suo cucciolo in braccio. Poi ancora:

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”.