Liam Payne, confessione imbarazzante su Cheryl! LEGGI

Liam Payne (One Direction) gesto inaspettato dell’ex Sophia LEGGI

26 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne, la sua ex fidanzata Sophia Smith ha rivelato di essere felice per la nuova vita del cantante degli One Direction, recentemente diventato padre. Non solo, gli ha anche mandato un messaggio di auguri, come rivela il The Sun. Liam ha avuto il suo primo figlio dalla cantante Cheryl.

La cantante inglese ha dato alla luce il suo bimbo lo scorso 22 marzo. Centinaia di messaggi di auguri sono arrivati da ogni parte del pianeta. Questo è il motivo per cui Liam ha deciso di pubblicare un tweet in cui ringrazia tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui. “Grazie a tutti per i messaggi d’amore e supporto per me e Cheryl, significa veramente tanto”, ha scritto Payne sul suo profilo social. In occasione della nascita del figlio, Liam ha dichiarato: “I miei amici e i miei familiari lo sanno bene: pochissime volte sono rimasto senza parole… wow!”, postando la sua foto con il suo cucciolo in braccio. Poi ancora:

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”.

In una recente intervista LiamPayne ha ammesso che per quella che oggi è la sua compagna aveva una vera cotta adolescenziale. “Lei mi sostiene pienamente”, ha detto il 1D. “Siamo molto contenti. E’ un tempo prezioso e molto personale per noi. Sto ancora imparando”. Liam parla in modo speciale della donna che presto lo renderà padre: “E’ meravigliosa, una persona meravigliosa (…)”. Manca solo il matrimonio per sigillare la loro unione. Nei mesi scorsi Cheryl si è affrettata ad ufficializzare il divorzio, il secondo per lei, già sposata in prime nozze con il calciatore Ashley Cole dal 2006 al 2012. Un gesto che testimonierebbe la voglia della cantante di voltare pagina e vivere al meglio la sua storia con il One Direction.