Liam Payne, misterioso post dell'ex marito di Cheryl...LEGGI

Liam Payne, misterioso post dell’ex marito di Cheryl…LEGGI

27 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Liam Payne (One Direction): l’ex marito della sua attuale compagna sembrerebbe aver scritto un messaggio indirettamente indirizzato alla sua ex moglie. Parliamo di Jean-Bernard Fernandez-Versini, che è stato sposato con la cantante Cheryl Ann Tweedy (ora fidanzata e incinta di Liam) dal 2014 al 2016. In occasione del Natale, l’imprenditore francese ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui chiede a Babbo Natale di ricevere per Natale “una fidanzata leale”. Si tratta forse di una frecciatina alla sua ex moglie? Sono stati in molti a pensarlo.

Nei mesi scorsi Cheryl si è affrettata ad ufficializzare il divorzio, il secondo per lei, già sposata in prime nozze con il calciatore Ashley Cole dal 2006 al 2012. Un gesto che testimonierebbe la voglia della cantante di voltare pagina e vivere al meglio la sua storia con il One Direction. Una relazione che ha scatenato non poche polemiche nel Regno Unito. A non andare giù alle fan di Liam è il fatto che Cheryl abbia dieci anni più di lui e due matrimoni falliti alle spalle. Non a caso quando i due hanno ufficializzato la loro relazione, la popstar è stata bersaglio di aspre critiche da parte delle fan del cantante.

Eppure la storia tra Liam Payne e la sua compagna sembra avere tutti i presupposti per diventare duratura. Non solo i due sembrano molto affiatati, ma stanno anche per diventare genitori. Un passo importante che testimonia la voglia di entrambi di legarsi in modo speciale all’altro. Secondo quanto riportato dal sito Australia Net Worknews, i due cantanti sarebbero pronti a fare il “grande passo”. Sembra che la coppia stia cercando una location per la cerimonia, che potrebbe anche essere fatta in qualche Paese esotico. Il rumor non è stato confermato dai diretti interessati.