One Direction, Liam Payne parla del figlio: "Ha inziato a...

Liam Payne, il gesto della fidanzata Cheryl che spiazza

2 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne, il gesto della fidanzata Cheryl che spiazza. Come si legge sul Daily Mail, la compagna del cantante One Direction ha accettato di diventare testimonial della Childline, associazione che si occupa della tutela dei minori. Una scelta che sembrerebbe non casuale. Sembra infatti che i due cantanti siano in attesa del loro primo figlio. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati ma le ultime foto di Cheryl parlano chiaro: non solo mostra forme arrotondate, ma anche nei suoi si legge qualcosa di diverso, la bellezza della maternità.

Liam Payne e Cheryl fanno coppia ormai da tempo. La loro storia ha scatenato non poche polemiche tra le fan del cantante. Fra loro ci sono infatti dieci anni di differenza (lui ne ha 23, lei 33). Inoltre, la cantante ha già due matrimoni alle spalle. Con Jean-Bernard Fernandez-Versini (2014–2016) e il precedente con Ashley Cole (2006–2010). Proprio qualche settimana fa, il giudice di X Factor ha ufficializzato il divorzio dal suo secondo marito. Una atto che non è passato inosservato perché potrebbe celare la voglia da parte della popstar di convolare a nozze per la terza volta con Liam Payne.

Che ne penseranno i colleghi di Liam Payne? Certo è che quest’ultimo ha un buon rapporto con l’ex One Direction Zayn Malik. Ecco cosa ha rivelato qualche mese fa il fidanzato di Gigi Hadid:

“Sono ancora probabilmente molto vicino a Liam, abbiamo parlato diverse volte al telefono. Si è congratulato con me per il mio primo singolo, vi svelo che è stato molto bello, l’ho apprezzato. Io mi sono congratulato con lui per la sua premiazione ai Brit Award, quando con Louis ha ritirato il premio per “Drag Me Down”. Sono state delle belle chiacchierate. Non lo vedo da molto tempo ma ci vogliamo incontrare”.

Quando a Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson la situazione cambia:

“Che vuoi che ti dica… io ho cercato di avere un contatto con loro, ma nessuno ha voluto rispondermi, quindi…”.

Tags