Categorie
celebrity

Liam Payne, confessione imbarazzante su Cheryl! LEGGI

LONDRA – Liam Payne (One Direction), l’ultima confessione imbarazzante sulla fidanzata Cheryl! Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il famoso cantante ha reso noto di aver indossato i pantaloni della sua compagna quando era ospite nella sede del Music Choice a New York. (GUARDA LE FOTO). Il capo in questione è un pantalone mimetico firmato dallo stilista Ronald van der Kemp, effettivamente adatto più a un uomo che una donna. A colpire però i fan è il fatto che i due neo genitori si scambino i vestiti con nonchalance, segno della loro grande intesa di coppia. Liam Payne è da poco diventato padre di Bear, primo figlio per entrambi.

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo – ha detto Liam Payne –  è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”.

In una recente intervista il One Direction ha ammesso che colei che oggi è la sua compagna aveva una vera cotta adolescenziale. “Lei mi sostiene pienamente”, ha detto il 1D. “Siamo molto contenti. E’ un tempo prezioso e molto personale per noi. Sto ancora imparando”. Liam parla in modo speciale della donna che presto lo renderà padre: “E’ meravigliosa, una persona meravigliosa (…)”. Manca solo il matrimonio per sigillare la loro unione. Nei mesi scorsi Cheryl si è affrettata ad ufficializzare il divorzio, il secondo per lei, già sposata in prime nozze con il calciatore Ashley Cole dal 2006 al 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.