Liam Payne, confessione imbarazzante su Cheryl! LEGGI

Liam Payne, confessione imbarazzante su Cheryl! LEGGI

17 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne (One Direction), l’ultima confessione imbarazzante sulla fidanzata Cheryl! Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il famoso cantante ha reso noto di aver indossato i pantaloni della sua compagna quando era ospite nella sede del Music Choice a New York. (GUARDA LE FOTO). Il capo in questione è un pantalone mimetico firmato dallo stilista Ronald van der Kemp, effettivamente adatto più a un uomo che una donna. A colpire però i fan è il fatto che i due neo genitori si scambino i vestiti con nonchalance, segno della loro grande intesa di coppia. Liam Payne è da poco diventato padre di Bear, primo figlio per entrambi.

“Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo – ha detto Liam Payne –  è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni. Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”.

In una recente intervista il One Direction ha ammesso che colei che oggi è la sua compagna aveva una vera cotta adolescenziale. “Lei mi sostiene pienamente”, ha detto il 1D. “Siamo molto contenti. E’ un tempo prezioso e molto personale per noi. Sto ancora imparando”. Liam parla in modo speciale della donna che presto lo renderà padre: “E’ meravigliosa, una persona meravigliosa (…)”. Manca solo il matrimonio per sigillare la loro unione. Nei mesi scorsi Cheryl si è affrettata ad ufficializzare il divorzio, il secondo per lei, già sposata in prime nozze con il calciatore Ashley Cole dal 2006 al 2012.