Liam Payne, compagna Cheryl criticata da Sarah Harding LEGGI

Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati: l’annuncio su Twitter FOTO

2 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati: l’annuncio su Twitter FOTO. I fan non vogliono crederci eppure sembra essere vero, visto che l’annuncio è stato dato in modo ufficiale da entrambi, sui propri profili Twitter. Dopo alcune settimane di gossip e rumors in merito ad una presunta crisi tra Liam Payne e Cheryl Cole, la notizia è ufficiale: i due si sono lasciati. SOB!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Dopo 4 anni di amore e passione la relazione tra Lyam e Cheryl si è arenata e sembra impossibile credere il contrario, visto che sono stati i post condivisi dalla coppia a farcelo sapere in modo ufficiale:

Liam

@LiamPayne

Cheryl and I are sad to announce that we are going our separate ways. It’s been a tough decision for us to make. We still have so much love for each other as a family. Bear is our world and we ask that you respect his privacy as we navigate our way through this together.

“Io e Cheryl siamo tristi di annunciare che da oggi cammineremo su strade diverse. È stata una decisione difficile. Abbiamo ancora tanto amore l’uno per l’altra, facciamo ancora parte della stessa famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre cerchiamo di abituarci alla situazione”.

C’è da dire che era un po’ di tempo che circolavano voci di una presunta crisi tra i due. Lo stesso Liam in una intervista, recentemente, aveva ammesso che le cose con la sua Cheryl non andavano proprio a gonfie vele anche se sperava di risolvere i problemini con una vacanza di famiglia.

Ebbene, a quanto pare la cosa non ha funzionato e poche ore fa è arrivato l’annuncio che nessuno dei fan sperava arrivasse mai. I due, tuttavia, rimarranno vicini per il bene del figlio Bear.

I motivi della rottura

Secondo i rumors, tra le cause della rottura potrebbero esserci anche i numerosi impegni lavorativi di Liam. Dopotutto a settembre uscirà il suo primo disco solista e il cantante sarà impegnato con un lungo tour mondiale per promuovere il disco.