Lewandowski, chi è la moglie del calciatore, Anna FOTO

Lewandowski, chi è la moglie del calciatore, Anna FOTO

30 Giugno 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Lewandowski, chi è la moglie del calciatore polacco, attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale polacca, di cui è capitano. Robert Lewandowski, 27 anni (altezza: 1,84 m) è nato a Varsavia, 21 agosto 1988. Dal 2013 è sposato con Anna Lewandowska, blogger, sportiva ed esperta di nutrizione. Attivissima sui social network, dove ha oltre 700mila fan, ama postare foto della sua vita quotidiana, comprese quelle con il suo Robert.  Fisico scolpito, addominali a vista, Anna ha un aspetto decisamente acqua e sapone, se paragonato a quello di altre wags. Pur essendo attentissima alla sua linea, ama concedersi qualche peccato di gola, come mostrano gli scatti pubblicati su instagram.

Il tecnico della Polonia Nawalka ha esaltato la sua stella Lewandowski, pronto a scardinare stasera la difesa portoghese e sconfiggere Cristiano Ronaldo e compagni ai quarti di finale. Secondo quanto riportato dal sito Stopandgoal, Robert Lewandowski si sente un ‘normale’ giocatore, come confermato dall’intervista rilasciata dal calciatore polacco al sito della Bundesliga.

“Un atleta non dovrebbe mai vedersi al di la di quello che è. E’ meglio esser un normale atleta che però fa quello che sa fare nel miglior modo possibile. Cerco sempre di seguire una tabella di marcia, partita dopo partita. Dopotutto anche in passato ho vissuto momenti di forma del genere. Quando vestivo la maglia del BorussiaDortmund segnai 12 gol in 12 presenze(stagione 2012-2013 ndr), tra cui il poker al Real Madrid.”

Dietro un grande atleta, c’è però un duro lavoro e una cura maniacale del proprio corpo: “Ogni singolo dettaglio è fondamentale, è questo il mio segreto. Il calcio non è solo la partita che si gioca. Quando avevo 18 anni non avevo la forza giusta per impormi. In questo sport bisogna combattere e sacrificarsi per potersi poi affermare.” Di seguito una gallery con le foto della moglie di Robert Lewandowski.