Letizia Ortiz: tubino e tacchi ai Premi Nazionali dello Sport

Letizia Ortiz: tubino e tacchi ai Premi Nazionali dello Sport

24 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, ancora un altro splendido outfit per la regina di Spagna, che ha preso parte insieme al marito alla cerimonia dei Premi Nazionali dello Sport a Madrid. Presente anche la regina Sofia di Grecia. Per l’occasione Letizia Ortiz ha indossato un delizioso tubino a manica in tweed, abbinato a delle scarpe con tacco color beige. Un look semplice e chic, come tutti quelli scelti dalla sovrana. D’altra parte insieme ad altre regine, principesse e duchesse, quali Kate Middleton, Mary di Danimarca, Charlotte Casiraghi, la sceicca del Qatar, Rania di Giordania, è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Merito anche dei suoi stylist, che scelgono per lei i look più adatti a renderla unica.

Lo scorso aprile, il settimanale Novella 2000 parlava di possibili problemi relazionali tra Letizia Ortiz e la madre di suo marito. Eppure le due donne sembrano molto in sintonia, dando un’occhiata alle foto in cui sono insieme in questi ultimi mesi. Forse le loro incomprensioni sono acqua passata? Ecco intanto cosa si leggeva su Novella lo scorso anno:

“Che Letizia, giornalista, piccolo borghese e pure divorziata, non sia mai stata ben vista alla Zarzuela è cosa nota sin da quando per la prima volta il principe Felipe portò la fidanzata a palazzo. Ma è sempre stato reciproco, anche se i musi lunghi mostrati da Letizia, perfino nelle occasioni ufficiali, sono sempre stati motivati con il suo caratteraccio. La ex reporter, benché spesso accusata di arrivismo e di altre amenità (su di lei sono stati scritti fiumi di parole, sia dai monarchici che dagli antimonarchici: tutti a rinfacciarle il suo passato non proprio da Cenerentola immacolata), si è sempre sentita un po’ stretta a corte (…) Ora però anche con lei i rapporti si sono raffreddati. E Letizia a corte è sempre più sola. Al comando”.