Letizia Ortiz, total look Hugo Boss a Madrid LE FOTO

Letizia Ortiz, total look Hugo Boss a Madrid LE FOTO

27 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz continua a catturare l’attenzione dei fashion addicted con i suoi look impeccabili. La regina di Spagna, 44 anni, non perde mai occasione per mostrarsi con outfit che non passano inosservati. In occasioe di un evento sportivo a Madrid, la sovrana ha indossato un paio di pantaloni rossi abbinati a scarpe décolleté dello stesso colore. Tutto firmato Hugo Boss. Tocco glam la camicia a righe verticali, in perfetta sintonia con il resto dell’outfit. E’ ormai difficile stare al passo con la regina per quel che riguarda il suo guardaroba. Questo vale anche per altre nobili, da Kate Middleton a Mary di Danimarca, poi Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania e la sceicca Mozah bint Nasser al Missned.

Ultimamente Letizia Ortiz ha detto addio al suo iconico caschetto. La regina ha infatti deciso di farsi crescere i capelli, così come li aveva fino a qualche anno fa. D’altra parte la svolta fashion della sovrana ha preso il via non troppo tempo fa. Anzi, prima l’ex giornalista era stata criticata per la sua poca visibilità in pubblico. Veniva descritta dai media come una regina lontana dal suo popolo. Sotto accusa anche i suoi numerosi restyling, al naso, dal mento, agli occhi, al naso. C’è poi chi ha avuto da ridire sulla sua magrezza, da molti ritenuta eccessiva.

Letizia Ortiz e il marito sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Le due figlie del re hanno già catturato l’attenzione dei media per via della loro bellezza. GUARDA LE FOTO DI SEGUITO NELLA PAGINA.