Categorie
celebrity

Letizia Ortiz torna da Londra e…ricicla l’abito FOTO

MADRID – Letizia Ortiz torna da Londra e…ricicla l’abito. La regina spagnola, 44 anni, è reduce dal suo viaggio nel Regno Unito, dove ha incantato tutti con la sua bellezza ed eleganza. Per qualche giorno gli occhi del mondo fashion non erano puntati solo su Kate Middleton, ma anche sull’ex giornalista. Ora che è di nuovo in patria la moglie di Filippo VI ha ripreso a girare per la Spagna portando avanti i suoi impegni istituzionali. Come già accaduto più volte in passato, Letizia ha riciclato l’outfit, un delizioso tubino bianco firmato Carolina Herrera.

L’eleganza di Letizia Ortiz è merito anche della sua stylist, Eva Fernandez, che sceglie per lei look impeccabili, capaci di mettere in risalto la bellezza della regina. Tra gli stilisti prediletti della sovrana ci sono non solo Carolina Herrera, ma anche Felipe Varela, che l’ha vestita per il viaggio a Londra, poi Hugo Boss. A differenza di altre regine o principesse o duchesse, come nel caso di Kate Middleton, Letizia Ortiz ama osare con i suoi look. Dalle fantasie eccentriche, agli abiti aderenti, l’ex giornalista non nasconde mai la sua sensualità, pur rimanendo sempre graziosa e mai volgare.

Letizia Ortiz e Filippo VI sono sposati il 22 maggio del 2004. Insieme due figlie: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina: è stata già sposata in prime nozze con Alonso Guerrero Pérez. Il matrimonio è stato sciolto dal divorzio nel 1999. Non sono nati figli. Ora Guerrero è sposato con María del Carmen Astero Martín. In passato a far discutere è stato un altro aspetto della vita di Letizia Ortiz, la sua magrezza, da molti media ritenuta troppo eccessiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.