Letizia Ortiz sportiva: sulla neve con marito e figlie FOTO

Letizia Ortiz sportiva: sulla neve con marito e figlie FOTO

6 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz versione sportiva. La regina di Spagna, 44 anni, si è concessa una piccola vacanza invernale con la sua famiglia. E’ stata fotografata sulla neve a Huesca, nella sua Spagna. Insieme a lei il marito, il re Filippo VI e le figlie. Per l’occasione la sovrana spagnola ha indossato un outfit da pista. Insomma, non capita tutti i giorni di vedere l’ex giornalista senza tailleur e tacchi. Letizia è ormai diventata un’icona di stile e bellezza, punto di riferimento per milioni di donne pronte a copiare i suoi look elegantissimi. Ed è proprio il caso di dirlo: la sovrana non sbaglia mai quando si tratta di indossare l’abito giusto. Merito anche dei suoi stylist che lavorano per renderla impeccabile.

Letizia Ortiz si è sposata con Filippo VI di Spagna il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina:

“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”. Di seguito le foto di Letizia Ortiz, Regina di Spagna sulla neve con la famiglia e altre foto.