Categorie
celebrity

Letizia Ortiz sceglie il verde: look estivo per la regina

MADRID – Letizia Ortiz sceglie il verde: look estivo per la regina di Spagna di Spagna. La consorte di Filippo VI ha scelto un outift vivace in una delle sue ultime apparizioni in pubblico: un tubino a mezza manica verde e nero, abbinato a scarpe color carne. La stagione calda è alle porte e l’ex giornalista spagnola non perde tempo per mettere in mostra la sua bellezza e il suo fascino con look che non passano mai inosservati. D’altra parte Letizia Ortiz è considerata una delle donne meglio vestite del pianeta, così come Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Melania Trump, Maxima d’Olanda e Rania di Giordania.

Per quel che riguarda la scelta di indossare abiti di colore verde, ecco cosa si legge rispetto a questa tinta sul sito Codici Colori:

“Il colore verde ha effetto rilassante e favorisce la calma , rappresenta il senso di giustizia. E’ il colore dell’io, della speranza, della vitalità. Verde è il colore della natura, del mondo vegetale, della fertilità e abbondanza. Nei semafori rappresenta il via libera al contrario del colore rosso che obbliga a fermarsi. Il verde porta benefici a chi è ansioso per cui è utile dipingere di verde gli angoli relax o la camera da letto. Si dice che la prima digestione avviene in bocca, infatti una lenta masticazione rende più facile la digestione. Quindi se una persona è vorace nel mangiare, è utile utilizzare a tavola il colore verde. Mangiare cibi verdi aiuta a calmarsi e rilassarsi. Verde è il colore del denaro e del benessere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.