Categorie
celebrity

Letizia Ortiz sceglie il grigio: abito firmato Hugo Boss

MADRID – Letizia Ortiz sceglie il grigio. La regina di Spagna ha fatto visita ad alcune scuole delle isole Canarie per inaugurare l’anno scolastico. Per l’occasione la moglie di Filippo VI ha scelto un abito firmato Hugo Boss, abbinato a una borsa by Carolina Herrera e un paio di sandali del brand Naguisa. Un outfit perfetto se non fosse per la calzatura, non propriamente adatta a questo tipo di vestito. Insomma, Letizia ha dimostrato nel tempo di poter sfoggiare outfit ben più eleganti. Vero è che la sovrana ha dei ritmi molto intensi per via dei suoi impegni monarchici. E’ perennemente in viaggio e si muove da una parte all’altra della Spagna in attesa di incontri all’estero.

Letizia Ortiz ha avuto la sua consacrazione nel mondo fashion dopo la visita di Stato nel Regno Unito, dove ha dato filo da torcere persino a Kate Middleton. Per qualche giorno, gli occgi dei media sono stati puntati sulla moglie di Felipe, che ha sfoggiato una serie di look da sogno. Merito dei suoi stylist che hanno scelto per lei capi incantevoli.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Anche le figlie come la loro mamma mostrano già una grazia infinita. GUARDA LE FOTO DELLA REGINA DI SPAGNA LETIZIA ORTIZ NELLA GALLERY. QUALE OUTFIT PREFERISCI?