Letizia Ortiz riparte da Carolina Herrera dopo pausa estiva

Letizia Ortiz riparte da Carolina Herrera dopo pausa estiva

8 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz riparte da Carolina Herrera. Dopo essersi concessa una breve vacanza, la regina di Spagna torna ai suoi impegni istituzionali. L’ex giornalista ha preso parte a un evento organizzato a sostegno della ricerca oncologica, la moglie di Felipe VI ha indossato un abito bianco e nero firmato dalla famosa stilista venezuelana, una delle sue predilette. Sabot trasparenti con tacco e pochette nera per completare il tutto.

Un outfit semplice e adatto alla situazione, come tutti quelli scelti dalla sovrana, o meglio, dalla chi si occupa dei suoi look. La svolta fashion di Letizia Ortiz è avvenuta in questi ultimi anni. Per molto tempo è rimasta lontana dalle telecamere, salvo poi fare ritorno nel migliore dei modi, ovvero da diva. Con il suo iconico taglio a caschetto (oggi ricresciuto) Letizia Ortiz detta tendenze e si presenta come una delle donne più eleganti al mondo, tanto da entrare nell’ultima classifica stilata da Vanity Fair per le Best Dressed 2017.

Letizia Ortiz ha un passato non convenzionale per una regina. Ha sposato Alonso Guerrero Pérez in prime nozze, poi si sono lasciati. Il 22 maggio del 2004 l’ex giornalista e il futuro re si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. Insieme hanno avuto due figlie, Leonor e Sofia. A non passare inosservata è la loro bellezza, che è palese pur essendo giovanissime. Letizia Ortiz – che aveva lasciato all’atto del fidanzamento il suo lavoro come giornalista televisiva – ha continuato a mantenere rapporti con il mondo della stampa presenziando a premi giornalistici. GUARDA LE FOTO.