Letizia Ortiz più sensuale che mai: tubino in pelle bordò

Letizia Ortiz più sensuale che mai: tubino in pelle bordò

10 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz più sensuale che mai: la moglie del re Filippo VI di Spagna ha scelto un outfit che non è passato inosservato per la sua visita al Centro di Ricerca Cradiovascolare Carlo III di Madrid. L’ex giornalista ha indossato un tubino in pelle bordò, abbinato a scarpe dello stesso colore. Per completare l’outfit una giacca nera corta. In reatà, si tratta di un déjà vu: lo ha indossato anche nel 2015 al decimo appuntamento con “Yo Dona International Awards”. D’altra parte Letizia è solita prendere parte a molti incontri ufficiali. Pensare che ogni giorno abbia un abito diverso è forse qualcosa di irrealizzabile. Un riciclo ogni tanto bisogna concederlo alla sovrana.

Ortiz e il marito sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. I due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Pur apparendo in certe foto un tantino magra, la consorte di Filippo VI di Spagna ama essere sempre elegantissima. L’ex giornalista è ormai diventata celebre per i suoi outfit che l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più belle del mondo.

Letizia Ortiz è nata ad Oviedo, ex anchor woman e giornalista d’assalto con un divorzio alle spalle. La consorte del re di Spagna è cresciuta in una famiglia progressista e repubblicana, anche i suoi genitori sono divorziati, suo padre Jesu è giornalista e militante di Izquierda Unida. La madre Paloma, infermiera sindacalista. Ma per quanto non possa vantare sangue blu, viene dalle Asturie, regione in cui Felipe ha una solida reputazione come professionista. Guarda le foto di Letizia Ortiz nella gallery.