Letizia Ortiz, passione tailleur: prima bianco poi nero FOTO

Letizia Ortiz, passione tailleur: prima bianco poi nero FOTO

MADRID – Letizia Ortiz, passione tailleur: prima bianco poi nero. La regina di Spagna è ormai un’icona di stile e bellezza per milioni di donne. Quando si tratta di look, non sbaglia mai un colpo. Mai senza tacchi a spillo, spesso con le gonne, ma sempre longuette. Sì agli abiti di colori accesi, ma tutto il resto deve essere di tinte chiare. Mai dimenticare gli accessori, che rendono un outfit unico nel suo genere. Per quel che riguarda i capelli, varia dal caschetto corto a quello lungo. Il suo boob perfetto è diventato un must, copiatissimo.

La consorte di Filippo VI è nata ad Oviedo, ex anchor woman e giornalista d’assalto con un divorzio alle spalle. La consorte del re di Spagna è cresciuta in una famiglia progressista e repubblicana, anche i suoi genitori sono divorziati, suo padre Jesu è giornalista e militante di Izquierda Unida. La madre Paloma, infermiera sindacalista. Ma per quanto non possa vantare sangue blu, viene dalle Asturie, regione in cui Felipe ha una solida reputazione come professionista.

Letizia Ortiz e il marito sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. I due si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Pur apparendo in certe foto un tantino magra, la consorte di Filippo VI di Spagna ama essere sempre elegantissima. L’ex giornalista è ormai diventata celebre per i suoi outfit che l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più belle del mondo. Guarda le foto di Letizia Ortiz nella gallery.

Potrebbero interessarti anche...