Letizia Ortiz, pantaloni in pelle e décolleté in velluto FOTO

Letizia Ortiz, pantaloni in pelle e décolleté in velluto FOTO

13 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, pantaloni pelle nera, camicia bianca e scarpe con tacco in velluto bordò. Questo l’outfit sfoggiato dalla regina di Spagna per i 40 anni del “Grupo Zeta”. Insieme a lei anche l’inseparabile marito, il re Filippo VI. L’ex giornalista ha indossato uno dei suoi capi preferiti, i pantaloni in pelle larghi, che ha già sfoggiato in altre occasioni. D’altra parte non è la prima volta che Letizia Ortiz ricicla un capo di abbigliamento, così come altre nobili fanno ormai da tempo. Gli impegni cui le sovrane prendono parte sono molti e non sempre è possibile scegliere look originali.

La sovrana spagnola ha mostrato di non temere nessun tipo di giudizio per quel che riguarda le sue scelte stilistiche. D’altra parte il suo fisico estremamente esile e la sua grazie ed eleganza fanno sì che non risulti mai volgare. Una magrezza che spesso è stata criticata dai media, pronti a puntare il dito contro la sua forma fisica estremamente esile. Ma chi si nasconde dietro le scelte stilistiche della Regina? Sappiamo che uno dei suoi stilisti prediletti è Felipe Varela, stilista spagnolo poco conosciuto in Italia. Merito anche dello stylist della regina, che sceglie per lei sempre gli outfit migliori.

Letizia Ortiz è convolata a nozze con Filippo VI il 22 maggio del 2004. Si sono sposati nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Di seguito la gallery con le foto di Letizia Ortiz.