Letizia Ortiz, pantalone bordò e camicia in seta FOTO

19 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, ancora un altro look impeccabile per la regina di Spagna. La moglie di Filippo VI ha sfoggiato un outfit semplice e chic, come tutti quelli indossati dalla sovrana in questi ultimi mesi. Non si può considerare il look più bello sfoggiato da Letizia, considerando che i suoi stylist sono in grado di farle indossare capi ben più raffinati, ma ciò che non manca mai è l’eleganza che la caratterizza in ogni sua scelta stilista. Letizia Ortiz è stata accusata in passato di essere una regina troppo distante dal suo popolo. Come si leggeva su un articolo de La Stampa:

“A nulla sono valsi i suoi numerosi restyling, al naso, al mento, agli occhi, che, forse per la coincidenza con il comune chirurgo estetico, la fanno sembrare una gemella di Rania di Giordania, anche se Letizia è magra come un chiodo. La borghese, ex mezzobusto tv, una famiglia semplice (la madre è una infermiera, il padre un modesto tecnico radiofonico), non riesce a trasmettere quella capacità comunicativa di cui invece era maestra quando bucava i tg della tv di Stato. Basta vedere come protegge la sua privacy quando esce per Madrid. Molti fotoreporter denunciano che la guardia pretoriana della ex principessa ritira tutte le foto che le scattano”.

Letizia Ortiz si è sposata con Filippo VI di Spagna il 22 maggio del 2004. La cerimonia ha avuto luogo nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena di Madrid. Il matrimonio è stato seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Di seguito l’ultimo look di Letizia Ortiz e altre foto della sovrana.