Letizia Ortiz, Nicole Kidman, Jennifer Aniston: look FOTO

Letizia Ortiz, Nicole Kidman, Jennifer Aniston: look FOTO

28 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, Nicole Kidman, Jennifer Aniston: look a confronto. Tre donne bellissime, che in questi giorni hanno letteralmente lasciato a bocca aperta tutti con i loro outfit. La regina di Spagna ha dato il meglio di sé durante la visita di Stato a Madrid del presidente argentino Mauricio Macri e la moglie Juliana Awada. Le due first lady hanno sfoggiato look spettacolari e allo stesso tempo eleganti. Con la loro bellezza hanno affascinato in mondo intero.

Jennifer Aniston agli Oscar 2017 ha scelto un abito firmato Versace semplice e allo stesso tempo sensuale. Un vestito scollato con spacco, che metteva in risalto il suo fisico tonico. La prova che per catturare l’attenzione dei fotografi non serve indossare abiti troppo vistosi. Jennifer è stata senza dubbio una delle celebrity più chic della serata. Nicole Kidman ha lasciato tutti a bocca aperta agli Oscar 2017 con il suo abito firmato Armani, per molti il più bello visto sul red carpet. Nel corso di un’intervista con la Repubblica, Nicole ha parlato degli inizi della sua carriera. Alla domanda: “Che direbbe alla 14enne piena di ricci che voleva fare l’attrice?”, ha risposto:

“Di essere se stessa, anche se è dura. Ho appena girato con Jane Campion un ruolo che ha scritto per me nella seconda stagione di Top of the lake. Abbiamo ricordato il nostro primo incontro. Io le chiedevo consiglio su come essere, cosa pensare. Lei rispose “sii una poesia, la tua poesia”, sapendo che siamo tutti fatti di luci e ombre. La poesia è una cosa straordinaria e reale. Ci porta a sorprenderci di noi stessi, arrivando più vicini alla verità di ciò che siamo”.