Letizia Ortiz regina del riciclo: 5 volte lo stesso abito

Letizia Ortiz, la scelta inaspettata che riguarda le due figlie LEGGI

3 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz e il marito Felipe hanno annunciato che le loro due figlie, la principessa Leonor, di 12 anni, e l’infanta Sofia, 11 anni, parteciperanno quest’anno ad un campo estivo in America. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. La coppia reale, che risiede a Madrid, ha reso nota la notizia lo scorso martedì.

Le due sorelle trascorreranno l’intero mese di luglio nel campo, mescolandosi con ragazzi e ragazze di diversi paesi e culture. L’obiettivo del viaggio? Che Leonor e Sofia acquisiscano “nuove conoscenze ed esperienze” durante il loro soggiorno negli Stati Uniti, ha concluso la dichiarazione. Le figlie di Letizia Ortiz e Felipe faranno ritorno in Spagna appena in tempo per trascorrere le vacanze in famiglia a Maiorca, come da tradizione per la famiglia.

L’ultima volta che i reali era lì era a Pasqua, il raduno è diventato virale per un motivo preciso. All’uscita dalla messa pasquale la regina avrebbe impedito alla suocera, la regina Sofia, di farsi scattare una foto insieme alle figlie. Il video ha raccolto più di 2,3 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore. Nei giorni successivi Letizia e Sofia si sono fatte vedere in pubblico insieme, mettendo a tacere possibili rumors sui loro presunti dissapori.

A parlare della preoccupazione di Letizia Ortiz per il filmato diventato virale è stata l’amica Imma Aguilar. Come si leggeva su Hola!, Aguilar ha spiegato:

“Penso che siano le immagini di una madre preoccupata per l’immagine delle loro figlie. Ho parlato poco fa con la regina Letizia ed è preoccupata e abbastanza devastata da questo. Lei è molto impegnata nella cura delle sue figlie, per proteggere la loro immagine, è preoccupata per chi fa loro le foto, si interessa da dove vengono, che sono. Si tratta di una reazione materna” ha detto Aguilar, che a sua volta ha riferito che Letizia ha descritto ciò che è accaduto con la regina Sofia come qualcosa di “sciocco” e un “gesto naturale”.