Letizia Ortiz magrissima in total black FOTO

Letizia Ortiz magrissima in total black FOTO

28 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz magrissima in total black. L’ex giornalista spagnola, moglie del re Filippo VI di Spagna e attuale regina consorte, ha scelto un look piuttosto sobrio per la sua partecipazione a un evento benefico, organizzato dall’associazione ASAC, che si occupa del cancro alle ovaie. Letizia ha indossato pantaloni neri , maglia e scarpe dello stesso colore. Una scelta non particolarmente fashion, considerando i capi indossati in altre occasioni. Vero è che la sovrana ha una vita ricca di impegni e ogni evento necessita di un cambio di abito. per questo motivi è più che comprensibile che non possa essere sempre impeccabile. Le sue uscite in pubblico sono infatti ben più numerose rispetto a quelle di Kate Middelton o Charlotte Casiraghi. Questo è probabilmente il motivo per cui opta per look meno eleganti. Sia chiaro, il tacco non manca mai, se non quando è in vacanza o esce in incognita con il marito per andare al ristorante come due cittadini qualunque.

Letizia Ortiz ha origini borghesi. Per portare avanti i suoi impegni monarchici ha rinunciato alla carriera di giornalista. Nella sua carriera ha lavorato per diversi media, dai giornali La Nueva España, ad ABC, all’agenzia di stampa EFE ed infine per l’informazione televisiva. Ha lavorato poi per il network statunitense Bloomberg Television, canale privato specializzato in economia, finanza e mercato. Era un’apprezzata anchor-woman per il canale privato CNN+ costituito tra la statunitense CNN e Canal +. Come si legge su Wikipedia, poi è stata

“(…) assunta nel 2000 alla TVE, ha collaborato all’edizione serale del Telediario, curando e curato la storica rubrica del sabato Informe Semanal. Successivamente, ha presentato il Telediario Matinal e uno speciale televisivo dedicato all’euro. Per la TVE è stata anche inviata speciale in diverse località di tutto il mondo per la copertura di avvenimenti di attualità”. Di seguito le foto di Letizia Ortiz in total black.