Letizia Ortiz, la scelta inaspettata che riguarda le due figlie LEGGI

Letizia Ortiz, abito omaggio a Jackie Kennedy durante la visita a New Orleans

18 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, abito omaggio a Jackie Kennedy durante la visita a New Orleans. La regina di Spagna, 45 anni, si trova in visita negli Stati Uniti insieme al marito, re Felipe. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La sovrana spagnola ha optato per un tubino bianco con tasche e cintura nera in vita. Si tratta di un modello già indossato in altre occasione e che tuttavia in questo caso potrebbe non essere stato scelto a caso. Sia per il tipo di tessuto, sia per il taglio, l’abito di Felipe Varela ricorda uno dei look più famosi di Jackie Kennedy.

Durante un viaggio in Texas nel novembre del 1963, l’allora First Lady degli Stati Uniti indossò un abito di Oleg Cassini con cintura in vita nera, molto simile a quello di Letizia Ortiz. L’outfit dell’ex giornalista sembra essere proprio un omaggio a Jackie Kennedy, icona di stile e bellezza e punto di riferimento fashion per milioni di donne.

Anche Letizia Ortiz è un modello di classe ed eleganza per molte donne, così come lo sono Kate Middleton, Rania di Giordania, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda. Merito anche dei loro stylist che lavorano duro per renderle impeccabili. GUARDA IL VIDEO.