letizia-ortizklook-burberry

Letizia Ortiz look: rosso Burberry per la regina FOTO

26 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz più sensuale che mai in rosso Burberry. La regina di Spagna ha indossato un outfit impeccabile per la sua visita della sede dell’Organizzazione mondiale della sanità a Ginevra. La moglie di Felipe VI ha optato per un elegante vestito-giacca, con borsa e scarpe sempre rigorosamente rosse. In realtà, il look dell’ex giornalista è un déjà-vu. La regina ha infatti indossato lo stesso abito anche in un’altra occasione, durante un viaggio nel Regno Unito.

D’altra parte Letizia Ortiz è una delle regine più “attive”. Pensare che in ogni sua visita abbia un look diverso è quasi impossibile. Anche lei deve probabilmente fare economia sotto questo aspetto. Non a caso la consorte del re non di rado indossa abito low cost (sempre rigorosamente marchi spagnoli). Ama sfoggiare capi firmati Zara, anche durante le sue visite ufficiali. Un modo per esaltare la moda spagnola ed essere di ispirazione per tutte le donne che vogliono copiare i suoi look. Anche Kate Middleton in passato ha indossato capi commerciali, ma ormai è quasi impossibile vederla in abiti che non siano di importanti maison.

Letizia Ortiz è diventata in questi ultimi anni un’icona fashion. La sua trasformazione è stata radicare. Da timida moglie del re a sovrana amata e apprezzata dal suo popolo. Ma non solo. In occasione della sua ultima visita nel Regno Unito. Letizia è riuscita per qualche giorno a mettere in secondo piano la duchessa di Cambridge. I media inglesi sono impazziti per la bellezza e l’eleganza della sovrana spagnola, che dal punto di vista dei look, ha fatto davvero faville. Merito anche del suo stilista, Felipe Varela, capace di trasformare con le sue creazioni la regina in una diva. Mai banale, mai volgare, sempre elegante e sofisticata come una regina deve essere. GUARDA LA FOTO DI LETIZIA ORTIZ NELLA GALLERY.