Letizia Ortiz look, longuette e tacchi per la regina FOTO

Letizia Ortiz look, longuette e tacchi per la regina FOTO

21 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Letizia Ortiz look, longuette e tacchi per la regina di Spagna, consorte del re Filippo VI di Spagna. L’ex giornalista, 44 anni, ha sfoggiato uno dei suoi outfit impeccabili durante un incontro pubblico con i vertici delle radio nazionali a Madrid. Letizia è ormai considerata un’icona di stile e bellezza per milioni di donne. I suoi look non passano mai inosservati. Sempre sensuali, mai volgari. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, la sceicca del Qatar Mozah bint Nasser al-Missned, Maxima d’Olanda contribuisce è diventata un punto di riferimento nell’universo fashion.

Letizia Ortiz è convolata a nozze con Filippo VI il 22 maggio del 2004. Il matrimonio ha avuto luogo nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena di Madrid. Le nozze sono state seguite dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Secondo quanto riportato da Novella 2000, tra Letizia Ortiz e sua suocera i rapporti non sarebbero idilliaci, sebbene quest’anno le due siano state fotografate fianco a fianco. Come si leggeva qualche mese fa sulla rivista:

“(…) Che Letizia, giornalista, piccolo borghese e pure divorziata, non sia mai stata ben vista alla Zarzuela (Residenza ufficiale del Re di Spagna) è cosa nota sin da quando per la prima volta il principe Felipe portò la fidanzata a palazzo. Ma è sempre stato reciproco, anche se i musi lunghi mostrati da Letizia, perfino nelle occasioni ufficiali, sono sempre stati motivati con il suo caratteraccio. La ex reporter, benché spesso accusata di arrivismo e di altre amenità (su di lei sono stati scritti fiumi di parole, sia dai monarchici che dagli antimonarchici: tutti a rinfacciarle il suo passato non proprio da Cenerentola immacolata), si è sempre sentita un po’ stretta a corte (…)”. Di seguito le foto di Letizia Ortiz.