Categorie
celebrity

Letizia Ortiz look: completo panna e tacchi FOTO

Letizia Ortiz look: completo panna e tacchi in tessuto vellutato per la visita al Research Institute of Food Science (CIAL) di Madrid. L’’ex giornalista spagnola, consorte del re Filippo VI di Spagna, 43 anni, ha scelto un outfit impeccabile, come tutti quelli sfoggiati in pubblico dalla regina. Un tailleur con giacca e gonna longuette, che metteva in risalto il suo fisico esile e snello. Impeccabile il caschetto, che sfoggia ormai da più di un anno. Un taglio copiato da milioni di donne nel mondo, che da lei hanno preso ispirazione. Insieme a Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda e Rania di Giordania, Letizia Ortiz è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Ultimamente la regina ha avuto una vera e propria svolta fashion, merito anche degli stilisti scelti. Uno di questi è Felipe Varela, stilista spagnolo poco conosciuto in Italia. Nato a Madrid nel 1968, Felipe è riuscito a rendere ogni outfit della Ortiz impeccabile.

Secondo quanto riportato da La Stampa, Letizia Ortiz non sarebbe considerata una reale particolarmente carismatica dai suoi sudditi. Si legge sul sito:

La ragione? La spiega perfettamente l’esperto in monarchia, José Luis Ortega: «Il problema di Letizia è il suo allontanamento dal popolo. La ex principessa sembra una “nueva rica” (parvenue), molto lontana da ciò che ci si aspettava da una cittadina normale. Sembra che sia sempre dietro un cristallo ed il suo popolo non la riconosce». A nulla sono valsi i suoi numerosi restyling, al naso, al mento, agli occhi, che, forse per la coincidenza con il comune chirurgo estetico, la fanno sembrare una gemella di Rania di Giordania, anche se Letizia è magra come un chiodo. La borghese, ex mezzobusto tv, una famiglia semplice (la madre è una infermiera, il padre un modesto tecnico radiofonico), non riesce a trasmettere quella capacità comunicativa di cui invece era maestra quando bucava i tg della tv di Stato. Basta vedere come protegge la sua privacy quando esce per Madrid. Molti fotoreporter denunciano che la guardia pretoriana della ex principessa ritira tutte le foto che le scattano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.