Letizia Ortiz, look casual: tailleur nero e maglione FOTO

Letizia Ortiz, look casual: tailleur nero e maglione FOTO

Letizia Ortiz, look casual per la regina di Spagna in visita a Don Benito, comune spagnolo dell’Estremadura, in occasione dell’AGRO EXPO. La sovrana ha indossato un outfit semplice, ma elegante, come tutti quelli scelti in questi ultimi mesi. Un tailleur, abbinato a un maglione nero e bianco. Ai piedi scarpe dello stesso colore. La consorte di Filippo VI è ormai un’icona di stile e bellezza, così come lo sono altre nobili come Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Maxima d’Olanda, Rania di Giordania, Mary di Danimarca. Donne che fanno tendenza con ogni loro outfit, senza mai sbagliare un capo. Merito anche degli stilisti scelti cui sono solite affidarsi, nel caso delle ultime due si tratta delle case di moda più famose al mondo, da Dolce e Gabbana a Gucci. Per quel che riguarda Letizia, sappiamo che tra i suoi stilisti prediletti c’è Felipe Varela, spagnolo come lei, che l’ha vestita in molte occasioni.

Per portare avanti i suoi impegni monarchici, Letizia Ortiz ha rinunciato alla sua brillante carriera di giornalista. La sovrana ha lavorato per diversi media, dai giornali La Nueva España, ad ABC, all’agenzia di stampa EFE ed infine per l’informazione televisiva. Ha collaborato con il network statunitense Bloomberg Television, canale privato specializzato in economia, finanza e mercato. Era un’apprezzata anchor-woman per il canale privato CNN+ costituito tra la statunitense CNN e Canal +.

Letizia Ortiz e Felipe sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. Il matrimonio è stato celebrato nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo. La coppia ha due figlie: Leonor di Borbone-Spagna, Sofia di Borbone-Spagna. Di seguito la foto della regina di Spagna Letizia Ortiz.

Potrebbero interessarti anche...