Letizia Ortiz ultimo look: camicia bianca e pantalone a vita alta

Letizia Ortiz chic: camicia bianca e pantalone a vita alta

25 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz chic: camicia bianca e pantalone a vita alta. La regina spagnola ha scelto un outfit semplice e allo stesso tempo elegante per la visita nel centro FASOCIDE, la Federación de Asociaciones de Personas Sordociegas de España. Un punto di riferimento per i sordociechi. La sovrana ha indossato una camicia bianca abbinata a un paio di pantaloni beige a vita alta e scarpe con tacco e punta arrotondata.  La moglie di Felipe VI era sola, ad accompagnarla non c’era infatti il marito.

Da qualche mese l’ex giornalista ha iniziato a viaggiare anche senza il suo consorte. E’ stato così per esempio in Africa. L’ex giornalista spagnola è stata accolta da Marième Fall, moglie di Macky Sallpolitico senegalese, che ha ricoperto l’incarico di Primo ministro del Senegal dal 2004 al 2007 e dal 1º aprile 2012 presidente del Senegal. La conferma definitiva del suo nuovo ruolo di ambasciatore per cause filantropiche.

Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, nonché ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), Letizia Ortiz ha sposato re Felipe VI il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Letizia è diventata regina dal 19 giugno 2014, in seguito all’abdicazione di Juan Carlos I.

Mai banale, mai volgare, sempre elegante ma allo stesso tempo sensuale. In questi ultimi anni la regina è diventata un vero punto di riferimento quale icona fashion così come Kate Middleton, Charlotte Casiraghi, Rania di Giordania, la sceicca del Qatar, Mary di Danimarca. A queste bisogna aggiungere Meghan markle, che il prossimo maggio diventerà la moglie del principe Harry. Le nobili (di nascita o di origini borghesi) danno ormai filo da torcere a modelle e fashion blogger. Il caso della duchessa di Cambridge è quello più eclatante. Ogni capo che indossa va a ruba nel giro di qualche minuto. (GURDA LE FOTO NELLA GALLERY).

 

Letizia Ortiz ultimo look: camicia bianca e pantalone a vita alta