Categorie
celebrity

Letizia Ortiz lancia una nuova capigliatura: coda a bruco

MADRID – Letizia Ortiz regina di stile e glamour. La regina di Spagna non è solo una delle nobili più affascinanti del pianeta, ma anche una delle più creative per quel che riguarda i suoi outfit. Sempre elegante, mai volgare, anche quando sfoggia abiti non particolarmente semplici. Il riferimento è ai leggings in pelle o alle scarpe pitonate. In una delle sue ultime apparizioni in pubblico, Letizia ha rivoluzionato anche la sua capigliatura, mostrandosi con una goda “a bruco”. Una scelta non proprio originale, considerando che già Blake Lively è apparsa sul red carpet con questa capigliatura.

Letizia Ortiz e il marito Filippo VI di Spagna sono convolati a nozze il 22 maggio del 2004. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna. Per portare avanti i suoi impegni istituzionali, Letizia ha rinunciato alla sua carriera di giornalista. In passato non è mancata qualche critica da parte di chi l’accusava di essere troppo lontana dal suo popolo. Ma ultimamente la regina è attivissima e non passa giorno che non partecipi a qualche manifestazione o iniziativa, segno del suo impegno nel voler essere una regina modello.

Come si legge su La Stampa, Letizia Ortiz ha un passato alle spalle non proprio…convenzionale per una Regina:

“Sposata in prime nozze con un suo professore di liceo, ex fidanzata con uno dei leader della band Maná (che la ritrasse a seni nudi su un cd), con tanti amori alle spalle prima di sposarsi (come il giornalista David Tejera, che ribadisce, come sfottó, di “essere repubblicano”), la regina dista molto dalla professionalità indiscutibile della ex sovrana Sofía, che ha sopportato, con stoica rassegnazione, i tradimenti del marito, da cui, stando a indiscrezioni, si separerà molto presto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.