Categorie
celebrity

Letizia Ortiz e Kate Middleton in bianco: look a confronto FOTO

ROMA – Letizia Ortiz e Kate Middleton in bianco: look a confronto FOTO. Nelle scorse ore Letizia Ortiz regina di Spagna ha catalizzato l’attenzione dei fotografi con un completo bianco incredibilmente chic. In occasione di una uscita pubblica a Madrid insieme al marito, il re Filippo di Spagna, Letizia Ortiz ha sfoggiato un look total white fashion ed elegante composto da una gonna voluminosa a pieghe firmata Felipe Varela e giacca Hugo Boss. Scarpe e clutch color cipria completavano la mise. Guardando bene le foto, però, agli esperti delle famiglie reali non è passato inosservato un particolare: il look di Letizia Ortiz ricordava moltissimo un’altro look scelto qualche tempo da Kate Middleton. Era giugno 2011, la Duchessa era da poco diventata moglie del principe William e in occasione dell’Epsom era apparsa con un bellissimo look total white che ricorda moltissimo quello scelto da Letizia Ortiz nelle scorse ore.

Dopotutto il bianco è un “non colore” luminoso che dona moltissimo ad entrambe le teste coronate, non è dunque una sorpresa che sia Kate quanto Letizia Ortiz amino indossarlo. Non è un caso che sia Letizia Ortiz, sia Kate Middleton sono ormai considerate due icone di stile e bellezza. Ogni loro outfit non passa inosservato e anzi, è proprio il caso di dirlo, fa tendenza. Merito anche dei loro stylist, che scelgono per loro capi impeccabili in ogni occasione.

Kate Middleton e Letizia Ortiz non hanno in comune solo la grazia e l’eleganza, ma anche le origini borghesi. Entrambe sono nate in famiglie non nobili. La duchessa è figlia di è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e in seguito, dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith, anche lei ex assistente di volo. Letizia Ortiz è la figlia maggiore di Jesús José Ortiz Álvarez, giornalista, e della sua prima moglie María Paloma Rocasolano Rodríguez, una infermiera. I suoi genitori divorziarono nel 1999 e suo padre si risposò di nuovo con una sua collega giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.